Il Programma annuale di rilevazione TETI è attualmente in corso ed è di fondamentale importanza per il calcolo della complessità individuale per i colleghi: Gestori Privati, Aziende Retail, Imprese, Enti, Terzo Settore, Remoti e Agribusiness.
Il processo di rilevazione delle conoscenze si articola in due fasi distintive: l’autodichiarazione da parte dei dipendenti e la successiva validazione da parte del Responsabile o di un suo Delegato.
I dipendenti sono tenuti a compilare l’autodichiarazione in base alle aree di conoscenza rilevanti per la propria professione, oltre a una serie di aree di conoscenza personalizzabili in base al loro percorso professionale e personale.
Per accedere alla piattaforma Teti Competenze, ci sono due opzioni disponibili:
- Utilizzare il link presente su #People.
- Utilizzare il link fornito nelle notifiche.
Nella homepage, i dipendenti possono visualizzare le campagne in corso alle quali sono chiamati a partecipare e quelle già completate, alle quali è possibile accedere per ulteriori consultazioni.
Importante la sezione “Altre Aree Tematiche”. Anche se il tuo Responsabile si occupa esclusivamente della validazione delle conoscenze professionali, investire tempo nelle altre aree di conoscenza può valorizzare ulteriormente il tuo profilo professionale.
La complessità individuale gioca un ruolo cruciale nella determinazione dell’inizio o della continuazione del tuo percorso professionale, nonché nell’erogazione delle indennità connesse al tuo ruolo. Dato che l’autodichiarazione TETI contribuisce al 45% del totale degli indicatori, è fondamentale prestare la massima attenzione e diligenza nel completamento del questionario.
Ricorda di prenderti il tuo tempo, puoi interrompere e riprendere l’autodichiarazione in qualsiasi momento; la piattaforma salverà automaticamente ogni tua azione. Tuttavia, una volta inviata l’Autodichiarazione, non sarà possibile apportare ulteriori modifiche.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, i nostri Sindacalisti sono a tua disposizione.