Adesione Familiari a carico
I dipendenti iscritti al Fondo Pensione a contribuzione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo possono aprire la posizione di previdenza complementare per i familiari fiscalmente a carico, se non già attiva, tramite la procedura disponibile in #People > Servizi Amministrativi > Richieste Amministrative > Richiesta adesione familiari fiscalmente a carico al Fondo Pensione a Contribuzione ISP
E’ sempre possibile verificare e aggiornare il proprio nucleo familiare in #People > Servizi Amministrativi > Richieste Amministrative > Gestione Nucleo Familiare.
Da metà marzo sarà attiva, in #People la procedura per richiedere l’erogazione del “Contributo Welfare” di 120 euro per i figli fiscalmente a carico fino a 24 anni. Seguiranno maggiori informazioni al riguardo nelle news di prossima pubblicazione.
I contributi versati al Fondo Pensione a favore del familiare fiscalmente a carico, tra cui i 120 euro sopra citati, entrano nel limite di deducibilità massimo di 5.164,57 euro annui.
Nel pieno rispetto delle normative in materia di protezione dei dati personali, tutti i dati di natura non anagrafica resteranno separati e non saranno integrati su #People.
Fonte e notizia (accessibile solamente tramite PC aziendale)