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E’ DISPONIBILE LA NUOVA APP INSALUTE SERVIZI

Il Fondo a portata di mano

Con l’App InSalute Servizi è possibile inserire domande di rimborso o richiedere prestazioni sanitarie in convenzione dal proprio smartphone.

Per l’accesso all’App InSalute Servizi è necessario inserire credenziali diverse da quelle che si utilizzano per accedere all’Area Iscritto.

Prima di tutto, occorre scaricare sul telefono l’App InSalute Servizi o se già scaricata, effettuare l’aggiornamento dell’App.

Una volta aggiornata l’App, l’accesso può avvenire con le seguenti modalità:

  • se si utilizza l’App Intesa Sanpaolo Mobile o Alfabeto Banking Fideuram, per accedere al proprio conto corrente, sullo stesso telefono, è possibile autenticarsi nell’App InSalute Servizi utilizzando le stesse credenziali (PIN/FaceID/TouchID) che si utilizzano per accedere all’App bancaria. Per accedere con questa modalità selezionare il pulsante “Accedi con Intesa Sanpaolo” o “Accedi con Fideuram”
  • se non si è cliente Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Private Banking o Fideuram o non si utilizza l’App Intesa Sanpaolo Mobile o Alfabeto Banking Fideuram, è possibile richiedere apposite credenziali a doppio fattore di autenticazione che serviranno esclusivamente per accedere all’App InSalute Servizi. In questo caso, selezionare il pulsante “Accedi con InSalute Servizi”.

Per l’utilizzo della nuova App è stato predisposto un video tutorial:

In allegato è disponibile la guida operativa “Le modalitè di accesso” che spiega come accedere all’App InSalute Servizi

L’accesso ai servizi sanitari è possibile sia tramite il portale web del Fondo – sezione “Gestione Pratiche da 1.1.2024” che da App; per tutte le altre funzioni (consultazione pratiche ante 2024, consultazione contributi, situazioni coperture LTC attive e variazioni nucleo familiare) l’accesso è possibile solo dalla propria Area Iscritto da portale web del Fondo.

Allegati

APP: Le modalità di accesso

Fonte e link