Comunicati Confsal

CONVENZIONE CONFSAL – UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO E MERCATORUM

CONVENZIONE CONFSAL – UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO E MERCATORUM
INSERIMENTO NUOVO CORSO PER L’ATTIVITA’ DI CONSULENTE FINANZIARIO


L’Università telematica Uni Pegaso, in collaborazione con CONFSAL e UNISIN, ha attivato un corso per “l’attività di consulenza finanziaria”.

Agli iscritti Unisin-Confsal viene riconosciuto, relativamente al corso in oggetto, uno sconto del 10% su un costo totale di 600 euro a cui va ad aggiungersi il bollo.

Per chi volesse iscriversi al suddetto corso usufruendo dello speciale sconto del 10% avrà necessità di farsi assistere, in sede di iscrizione, dalla collega Alessia Di Rocco poiché lo sconto non è stato incluso all’interno della procedura on-line “Openform”.

Vi ricordiamo che la convenzione sottoscritta dalla Confsal con l’Università telematica Pegaso e Mercatorum, prevede, per i nostri iscritti e per i loro familiari, condizioni agevolate su numerosi corsi di Laurea, di Formazione e Master di primo e secondo livello.

Per usufruire della scontistica prevista bisogna effettuare l’iscrizione al corso ESCLUSIVAMENTE on-line e dal link http://unisin.openform.it/

L’importo dello sconto applicato per la frequenza ai corsi di studio è quello riservato agli iscritti Confsal e varia in funzione del corso prescelto.

Per sapere a quanto ammonta il costo del corso bisogna sempre guardare l’importo previsto per “la retta Confsal”; ad esempio la retta annuale per il corso di Laurea in Economia Aziendale, tramite Uni Pegaso, senza convenzione, ha un costo di 3.000 euro più tasse mentre per i nostri iscritti la retta Confsal sarà di 1.700 euro più tasse.

 Per qualsiasi necessità di assistenza o di chiarimento si prega di inviare un’e-mail all’indirizzo segreteria@unisin.it all’attenzione della collega Alessia Di Rocco.

 LA SEGRETERIA NAZIONALE

Scarica comunicato in PDF