Comunicati

Borse di studio per i figli: anno scolastico 2023/2024 per le classi della scuola secondaria di primo e di secondo grado.

Da oggi e fino al 30 settembre, si possono inviare, tramite #People > Servizi Amministrativi > Richieste amministrative > Borse di studio figli, le richieste relative alle borse di studio per le classi della scuola secondaria di primo e di secondo grado frequentate e superate nell’anno scolastico 2023/2024.

Ti ricordiamo che…

– La richiesta deve essere relativa alla classe frequentata e superata nello scorso anno scolastico 2023/2024 e non a quella che verrà frequentata a partire da settembre 2024;
– Potranno essere prese in considerazione solo le richieste che si troveranno nello stato “INVIATA” entro il 30 settembre 2024.

La normativa di riferimento è disponibile su #People a questo link nella sezione “Richiesta tramite servizi alla Persona”.

È possibile verificare lo stato delle proprie richieste su #People > Servizi Amministrativi:

– Stato “INVIATA“: la richiesta è stata regolarmente acquisita;
– Stato “IN VERIFICA“: l’Ufficio Pensioni e Operations Welfare sta eseguendo i consueti controlli di congruità;
– Stato “SOSPESA“: perché la pratica possa proseguire il suo iter è necessario seguire le istruzioni comunicate con apposita e-mail e visibili nella procedura cliccando sulla richiesta: nel riquadro DESCRIZIONE CASO si troverà Stato Pratica: SOSPESA > Note dipendente;
– Stato “COMPLETATA“: la richiesta è stata approvata.

Le richieste corrette, inviate entro il 30 settembre 2024, verranno liquidate nel cedolino di ottobre 2024.

I colleghi lungo assenti dal servizio possono presentare la domanda trasmettendo i moduli allegati alla casella e-mail dc_ap_pens_oper_wel.71030@intesasanpaolo.com.

Per chiarimenti o richieste di supporto è possibile accedere a #People > Assistenza, scegliendo la categoria “#People – Servizi amministrativi – Richieste amministrative” e uno dei dettagli “Borse di studio figli”.

Download allegati