Fino al 30 settembre 2023, chi non ha già provveduto può inserire in #People > Servizi Amministrativi > Richieste amministrative > Borse di studio figli, le richieste relative alle classi della scuola secondaria di primo e secondo grado frequentate e superate nello scorso anno scolastico 2022/2023.
È importante ricordare che:
- la classe da indicare nella richiesta è quella frequentata e superata nell’anno scolastico 2022/2023 e non quella che verrà frequentata a partire da settembre 2023,
- potranno essere prese in considerazione solo le richieste che si troveranno nello stato “INVIATA” entro il 30 settembre 2023,
- è sufficiente inviare la richiesta tramite #People: non è previsto l’invio di documenti a supporto,
- le date dei periodi di richiesta delle borse di studio per l’Università saranno comunicate successivamente tramite News.
Le richieste corrette, inviate entro la scadenza del 30/09/2023, verranno liquidate nel cedolino di ottobre 2023.
La normativa di riferimento (“Regole per l’erogazione delle borse di studio a favore dei figli dei lavoratori”) è disponibile in #People a questo link nella sezione “Richiesta tramite servizi alla Persona”.
È possibile verificare lo stato delle proprie richieste in #People > Servizi Amministrativi.
Se lo stato è “SOSPESA”, affinché la pratica possa proseguire il suo iter, è necessario seguire le istruzioni comunicate con apposita e-mail e che sono visibili nella procedura cliccando sulla richiesta: nel riquadro DESCRIZIONE CASO si troverà Stato Pratica: SOSPESA > Note per il dipendente.
I colleghi lungo assenti dal servizio possono trasmettere la domanda alla casella e-mail dc_ap_pens_oper_wel.71030@intesasanpaolo.com utilizzando i moduli allegati alla presente news.
Per chiarimenti o richieste di supporto è possibile accedere a #People > Assistenza, scegliendo la categoria “#People – Servizi amministrativi – Richieste amministrative” > uno dei dettagli “Borse di studio figli”.