2025 Comunicati

Asili nido aziendali: aperte le iscrizioni

Per l’anno educativo 2025/2026

Le persone del Gruppo Intesa Sanpaolo dall’11 febbraio possono iscrivere i propri figli agli asili nido aziendali o convenzionati.

Tra le novità di quest’anno, troviamo la piazza di Roma, dove sono stati convenzionati alcuni posti in via sperimentale in cinque strutture gestite dalla cooperativa Frasi, distribuite in diverse zone della città.

Inoltre, sono state rimodulate le rette dell’asilo nido di Brescia per allinearle a quelle degli altri nidi aziendali e in convenzione.

La lista completa degli asili nido e tutte le informazioni utili all’iscrizione sono disponibili su #People > Servizi alla persona e Welfare > La Vetrina dei Servizi > Soft Welfare e People Care > scheda Asili nido aziendali > Maggiori Informazioni

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate alla casella mail: nidodeibimbi@intesasanpaolo.com entro il 24 febbraio.

L’accettazione della domanda verrà comunicata agli interessati entro la metà di marzo.

Per conoscere meglio gli asili del nostro Gruppo, sulla Web Tv si trovano le clip a loro dedicate, con un tour negli ambienti interni a cura delle responsabili pedagogiche.

È anche possibile consultare, su #People > Servizi alla Persona e Welfare > La Vetrina dei Servizi > Benessere, la scheda “Asili Nido e assistenza per i figli e familiari” che propone soluzioni di babysitting e di supporto educativo a condizioni agevolate.

Per ulteriori informazioni contattare Servizi al Personale inviando una e-mail a nidodeibimbi@intesasanpaolo.com.

Download allegati