Comunicati

APERTE LE VOTAZIONI DEGLI ORGANI COLLEGIALI DEL FONDO PENSIONE A CONTRIBUZIONE DEFINITA DEL GRUPPO INTESA SANPAOLO

Dal 29 aprile fino all’8 maggio compreso è possibile votare per i rappresentanti degli Iscritti nel Consiglio di Amministrazione, nel Collegio dei Sindaci e nell’Assemblea dei Delegati per il triennio 2022-2024.

Votare è molto semplice: accedendo alla Sua Area Riservata con le credenziali già in uso (numero iscrizione e password), potrà entrare nella funzione “Elezioni 2022” e procedere alle votazioni con facilità e rapidità (vedi Guida).

QUESTI I CANDIDATI UNISIN

Per il Consiglio di Amministrazione invitiamo a votare (voto di preferenza) entrambi i nostri
candidati:

Casagrande Alessandro (Titolare) –   Lavizzari Maurizio (Supplente)

Lanzini Massimiliano (Titolare)      –   Moriggi Cesare (Supplente)

Per l’Assemblea dei Delegati invitiamo a votare (voto di preferenza) due nominativi tra quelli di seguito riportati:

Cataldo Michele (Titolare)         –      Siniscalchi Diego (Supplente)

Piccoli Luca (Titolare)                 –      Pinton Luca (Supplente)

Tomasini Pierpaolo (Titolare)    –      Carello Flavio (Supplente)

D’Antonio Valentina (Titolare)   –      Cusano Antonio (Supplente)

Sarro Luigi (Titolare)                   –       Mattera Stefano (Supplente)

Per il Collegio dei Sindaci invitiamo ad esprimere il voto di lista cliccando/indicando il riquadro riportato sulla scheda elettronica/cartacea contenente il simbolo della lista.

Cliccare qui per il LINK DIRETTO ALL’AREA RISERVATA

Per maggiori dettagli rinviamo alla Circolare n. 3 del 11 marzo 2022, pubblicata sul sito del fondo www.fondopensioneintesasanpaolo.it.

Sempre nel sito del Fondo, inoltre, nella nuova pagina dedicata alle “Elezioni”, sono stati pubblicati ulteriori documenti inerenti alle elezioni.

Il link all’Area Riservata per accedere alla procedura di votazione informatica è disponibile sull’home page del sito internet del Fondo www.fondopensioneintesasanpaolo.it, raggiungibile anche da #People – Servizi alla persona e Welfare – Fondo Pensione a contribuzione ISP.

In caso di smarrimento del “numero di iscrizione”, occorre farne richiesta attraverso il FORM MAIL avendo cura di allegare il proprio documento d’identità, mentre per il recupero della password è disponibile il box “Hai dimenticato la password?” (vedi FAQ – Recupero credenziali).