Comunicati

Borse di Studio per Figli – Scadenza 30 settembre 2023 – Procedura di Richiesta

Fino al 30 settembre 2023, chi non ha già provveduto può inserire in #People > Servizi Amministrativi > Richieste amministrative > Borse di studio figli, le richieste relative alle classi della scuola secondaria di primo e secondo grado frequentate e superate nello scorso anno scolastico 2022/2023.

È importante ricordare che:

  • la classe da indicare nella richiesta è quella frequentata e superata nell’anno scolastico 2022/2023 e non quella che verrà frequentata a partire da settembre 2023,
  • potranno essere prese in considerazione solo le richieste che si troveranno nello stato “INVIATA” entro il 30 settembre 2023,
  • è sufficiente inviare la richiesta tramite #People: non è previsto l’invio di documenti a supporto,
  • le date dei periodi di richiesta delle borse di studio per l’Università saranno comunicate successivamente tramite News.

 Le richieste corrette, inviate entro la scadenza del 30/09/2023, verranno liquidate nel cedolino di ottobre 2023. 

La normativa di riferimento (“Regole per l’erogazione delle borse di studio a favore dei figli dei lavoratori”) è disponibile in #People a questo link nella sezione “Richiesta tramite servizi alla Persona”.

È possibile verificare lo stato delle proprie richieste in #People > Servizi Amministrativi.
Se lo stato è “SOSPESA”, affinché la pratica possa proseguire il suo iter, è necessario seguire le istruzioni comunicate con apposita e-mail e che sono visibili nella procedura cliccando sulla richiesta: nel riquadro DESCRIZIONE CASO si troverà Stato Pratica: SOSPESA > Note per il dipendente.

I colleghi lungo assenti dal servizio possono trasmettere la domanda alla casella e-mail  dc_ap_pens_oper_wel.71030@intesasanpaolo.com  utilizzando i moduli allegati alla presente news.

Per chiarimenti o richieste di supporto è possibile accedere a #People > Assistenza, scegliendo la categoria “#People – Servizi amministrativi – Richieste amministrative” > uno dei dettagli “Borse di studio figli”.

Fonte e link della notizia

Download allegati