Dal 6 luglio al 30 settembre, è possibile inviare le richieste relative alle borse di studio per le classi della scuola media inferiore e superiore frequentate e superate nell’anno scolastico 2022/2023. Le richieste possono essere inviate tramite #People > Servizi Amministrativi > Richieste amministrative > Borse di studio figli.
Ecco alcuni punti importanti da ricordare:
– Assicurarsi che la richiesta sia relativa alla classe frequentata e superata nell’anno scolastico 2022/2023, non a quella futura a partire da settembre 2023.
– Solo le richieste con lo stato “INVIATA” entro il 30 settembre 2023 verranno prese in considerazione.
Per consultare la normativa di riferimento, è possibile accedere a #People e seguire il link nella sezione “Richiesta tramite servizi alla Persona”.
È possibile verificare lo stato delle richieste tramite #People > Servizi Amministrativi:
– “INVIATA”: la richiesta è stata correttamente acquisita.
– “IN VERIFICA”: l’ufficio Pensioni e Operations Welfare sta effettuando i controlli di congruità.
– “SOSPESA”: sarà necessario seguire le istruzioni specificate nell’email e nella procedura cliccando sulla richiesta. Nella sezione “DESCRIZIONE CASO” si troveranno le note relative allo stato “SOSPESA” del dipendente.
– “COMPLETATA”: la richiesta è stata approvata.
Le richieste corrette inviate entro il 30/09/2023 verranno liquidate nel cedolino di ottobre 2023.
I colleghi assenti dal servizio possono presentare la domanda inviando il modulo allegato al Regolamento all’indirizzo email dc_ap_pens_oper_wel.71030@intesasanpaolo.com.
Per eventuali chiarimenti o supporto, è possibile accedere a #People > Assistenza e selezionare la categoria “#People – Servizi amministrativi – Richieste amministrative” e uno dei dettagli “Borse di studio figli”.
Fonte della notizia #People