Il Piano è terminato il 25 marzo scorso e martedì 26 aprile sarà liquidato in contanti sul conto corrente di accredito dello stipendio. In particolare, l’accredito corrisponderà al:
- 100% del capitale protetto per i beneficiari dei Professional LECOIP 2.0 Certificate (pari a 2,5416 euro per ciascun Certificate);
- 75% del capitale protetto per i beneficiari dei Manager LECOIP 2.0 Certificate (pari a 1,9062 euro per ciascun Certificate).
Per i colleghi che hanno scelto la corresponsione in azioni, l’assegnazione in Deposito Titoli avverrà il prossimo 16 maggio e potranno beneficiare altresì dei dividendi in approvazione da parte della prossima assemblea degli azionisti.
Per quanto riguarda i beneficiari dei Manager LECOIP 2.0 Certificate di Eurizon Capital SGR, Epsilon SGR e Fideuram Asset Management la corresponsione del 50% in contanti avverrà martedì 26 aprile, mentre il restante 50% in OICR sarà sottoposto ad un anno di holding period e mantenuto nella posizione fiduciaria presso SIREF fino al 26 aprile 2023.
Infine, si ricorda che ai colleghi di ISP Casa e ai colleghi provenienti dal “perimetro delle ex Banche Venete”, in sede di liquidazione in contanti o di corresponsione in azioni dei LECOIP 2.0 Certificate, sarà trattenuto l’importo anticipato a luglio 2018 a titolo di “Welcome Bonus di Piano”.
Per visualizzare le informazioni relative ai tuoi LECOIP 2.0 Certificate, puoi accedere al Calcolatore direttamente da #People in > Retribuzione > LECOIP 2.0.
Guida al Lecoip 2.0