Di seguito l’elenco riepilogativo dei punti operativi coinvolti nel piano sperimentale Aziendale di chiusura nei ponti, festività e settimana centrale di agosto per l’anno 2018.
Queste OO.SS., non solo non hanno condiviso tale scelta aziendale, ma ritengono che possa avere ripercussioni negative sui livelli di servizio alla clientela e comportare difficoltà gestionali. Inoltre, obbligare i lavoratori ad assentarsi forzosamente, ma per imposizione aziendale, riteniamo poco si sposi con l’importanza che lo stesso Piano d’impresa conferisce ai colleghi: considerati non tanto dipendenti, quanto PERSONE, persone a cui è riconosciuto un ruolo prioritario e fondamentale nella nostra Azienda. Queste affermazioni non possono che trovarci pienamente d’accordo…ci piacerebbe avessero anche un riscontro concreto.
Da parte nostra riconfermiamo la richiesta già avanzata all’Azienda di permettere ai Colleghi coinvolti che non fossero interessati alla fruizione delle Ferie nelle giornate previste di poter svolgere la propria attività lavorativa presso altri punti operativi.
Leggi il Comunicato Unitario delle OO.SS. Banca CRF del 07.03.2018