Comunicati

Fondo Pensioni ISP: Adesione per Familiari a Carico e Nuovo Contributo Welfare

Apertura e gestione della posizione previdenziale

I dipendenti iscritti al Fondo Pensione a Contribuzione Definita del Gruppo Intesa Sanpaolo possono attivare una posizione di previdenza complementare per i familiari fiscalmente a carico, se non già esistente. L’adesione può essere effettuata tramite la procedura disponibile in:
📌 #People > Servizi Amministrativi > Richieste Amministrative > Richiesta adesione familiari fiscalmente a carico al Fondo Pensione a Contribuzione ISP.

È sempre possibile verificare e aggiornare il proprio nucleo familiare accedendo a:
📌 #People > Servizi Amministrativi > Gestione Nucleo Familiare.

Nuovo Contributo Welfare

A partire da metà marzo, sarà disponibile in #People la procedura per richiedere l’erogazione del Contributo Welfare di 120 euro destinato ai figli fiscalmente a carico fino a 24 anni. Maggiori dettagli verranno forniti nelle prossime comunicazioni.

I contributi versati al Fondo Pensione a favore del familiare fiscalmente a carico, inclusi i 120 euro del Contributo Welfare, rientrano nel limite massimo di deducibilità annua di 5.164,57 euro.

Nel rispetto delle normative sulla protezione dei dati personali, tutte le informazioni non anagrafiche resteranno separate e non saranno integrate su #People.

Fonte e link della notizia (solo da pc aziendale)